(Adnkronos) – Agenti del Secret Service hanno sparato a un uomo armato vicino alla Casa Bianca. Lo ha reso noto la stessa agenzia d'intelligence, stando a quanto riferito da Sky News. Il Secret Service ha spiegato che l'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte di domenica (ora americana) e che c'è stato uno "scontro a fuoco" con le forze dell'ordine.
La polizia locale ha segnalato un "individuo suicida" che probabilmente viaggiava verso Washington DC dall'Indiana. "Quando gli agenti si sono avvicinati, l'individuo ha brandito un'arma da fuoco e ne è seguito uno scontro a fuoco, durante il quale sono stati sparati dei colpi dal nostro personale", ha affermato su X il portavoce del Secret Service, Anthony Guiglielmi. Il sospettato è stato trasportato in ospedale e le sue condizioni non sono note. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
A Oristano si terrà una conferenza di rilevanza significativa per analizzare le politiche del lavoro in Sardegna. Questo evento rappresenta…
(Adnkronos) - Procedimenti penali solo su richiesta del ministro e argine all'esposizione mediatica degli agenti. Al Senato arriva un nuovo…
(Adnkronos) - La Procura del Canton Vallese ha accolto la richiesta di assistenza giudiziaria presentata dalla Procura di Roma in…
(Adnkronos) - Un'ex dipendente di un asilo nido è stata condannata a 30 anni di carcere in appello dopo essere…
(Adnkronos) - Lutto nel mondo del cinema. È morta a 71 anni l'attrice canadese naturalizzata statunitense Catherine O'Hara, celebre per…
(Adnkronos) - A quanto apprende l'Adnkronos, è dal marzo 2015 che l’Hsi, componente investigativa dell'Ice, collabora con l’Italia senza aver…