(Adnkronos) –
La Casa Bianca intende ritirare la nomina a capo della Nasa di Jared Isaacman, astronauta privato e miliardario del tech grande amico di Elon Musk, con il quale condivide la passione per lo Spazio. Lo riporta il sito Politico, citando una fonte della Casa Bianca e sottolineando che nei prossimi giorni sarebbe previsto il voto al Senato di conferma di Isaacman. Nelle audizioni di conferma il mese scorso, i democratici hanno contestato il fatto che fosse stato proprio Musk, che guida la società spaziale privata SpaceX, a chiedere, nel suo ruolo di consigliere di Donald Trump che ha ufficialmente lasciato ieri, a chiedere a Isaacman di assumere la guida della Nasa. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - lra del presidente Usa Donald Trump, secondo cui le azioni della Russia in Ucraina sono "disgustose". Per il…
(Adnkronos) - Il gruppo Wagner continua ad operare "in forma indipendente" in Paesi quali la Repubblica centroafricana e la Bielorussia…
(Adnkronos) - Finito il conto alla rovescia, è il giorno dei dazi di Trump. Da oggi 1° agosto, infatti, entrano…
(Adnkronos) - Dopo l'addio al falò di confronto a Temptation Island, Maria Concetta e Angelo avevano provato a ricucire il…
(Adnkronos) - Non uno, non due... ma ben tre falò di confronto. Alla fine tra Alessio e Sonia l'amore ha…
(Adnkronos) - È stato uno dei momenti più intensi e dolorosi di questa edizione di Temptation Island. Sarah e Valerio…