(Adnkronos) – Due persone sono morte e altre 19 sono rimaste ferite, di cui due in modo grave, oggi, nello schianto di una nave scuola della Marina messicana contro il ponte di Brooklyn. "La nave della Marina messicana Cuauhtémoc ha perso potenza e ha colpito il ponte di Brooklyn”, ha scritto il sindaco di New York Eric Adams, precisando che lo scontro è avvenuto nella serata di sabato e che a bordo si trovavano in totale 277 persone. Secondo quanto riferito, la cima dei tre alberi del veliero si è schiantata contro la campata del ponte e si è parzialmente sgretolata mentre navigava lungo l'East river. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Lutto nel mondo dell'editoria. È morto a 76 anni, nella sua casa di Cagliari dopo una lunga malattia…
(Adnkronos) - Clamorosa impresa di Massimo Stano a Podebrady, Repubblica Ceca: trionfa agli Europei a squadre con il primato mondiale…
(Adnkronos) - Un pedone è stato investito e ucciso oggi, domenica 18 maggio, a Roma. Lo schianto mortale nella notte…
(Adnkronos) - Vladimir Putin ha ribadito oggi, domenica 18 maggio, di voler "eliminare" le "cause" del conflitto in Ucraina e…
(Adnkronos) - La Difesa civile della Striscia di Gaza ha denunciato oggi la morte di 33 persone, "di cui oltre…
(Adnkronos) - Urne aperte in Romania per il secondo turno delle elezioni presidenziali. Il ballottaggio è tra il George Simion,…