(Adnkronos) – ''La vocazione è quella''. Così Donald Trump Jr. ha risposto a una domanda sull'ipotesi di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti, seguendo così le orme paterne. Intervenendo a un Forum economico in Qatar, il figlio maggiore del presidente americano ha risposto con un ''non si sa mai, forse un giorno'' alla possibilità di candidarsi alla Casa Bianca quando scadrà il mandato del padre. A capo della Trump Organization, Donald Trump Jr. ha aggiunto che al momento la politica Maga ha un ruolo da svolgere anche nel settore imprenditoriale, affrontando quella che ha definito "l'ideologia woke che ha preso il sopravvento sulle aziende americane nell'ultimo decennio" e che "essere in prima linea nel combattere questa follia" è "di fondamentale importanza". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sono stati identificati e condannati i due uomini, entrambi ultratrentenni, che il 25 novembre 2023, circa quaranta giorni…
(Adnkronos) - Dopo alcuni minuti di apparente cordialità allo Studio Ovale, il presidente Donald Trump e il suo team hanno…
(Adnkronos) - La Bpco, broncopneumopatia cronica ostruttiva, "rappresenta una sfida crescente per la medicina generale, in relazione all'invecchiamento della popolazione",…
(Adnkronos) - Accademia del lusso, in collaborazione con Palazzo Ripetta, ha partecipato alla seconda edizione di Rome fashion path, l’evento…
(Adnkronos) - Le Marche sbarcano in Giappone con il meglio della propria creatività e manifattura. In occasione della “Settimana Regione…
(Adnkronos) - La nuova Mazda6e segna un'evoluzione profonda nel concetto di Jinba Ittai, traducendolo in un'esperienza elettrica che esalta il…