Categories: News Adnkronos

Usa, Donald Trump Jr: “Candidarmi alla presidenza? La vocazione è quella”

(Adnkronos) – ''La vocazione è quella''. Così Donald Trump Jr. ha risposto a una domanda sull'ipotesi di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti, seguendo così le orme paterne. Intervenendo a un Forum economico in Qatar, il figlio maggiore del presidente americano ha risposto con un ''non si sa mai, forse un giorno'' alla possibilità di candidarsi alla Casa Bianca quando scadrà il mandato del padre. A capo della Trump Organization, Donald Trump Jr. ha aggiunto che al momento la politica Maga ha un ruolo da svolgere anche nel settore imprenditoriale, affrontando quella che ha definito "l'ideologia woke che ha preso il sopravvento sulle aziende americane nell'ultimo decennio" e che "essere in prima linea nel combattere questa follia" è "di fondamentale importanza". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Ucraina, Zelensky: “Spero nuovo pacchetto sanzioni Ue contro la Russia pronto entro un mese”

(Adnkronos) - Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha annunciato che Kiev e i partner dell'Unione Europea stanno già lavorando al…

6 ore ago

Colesterolo alto, i cibi consigliati e quelli da evitare

(Adnkronos) - C'è il colesterolo 'buono' e c'è il colesterolo 'cattivo'. L'alimentazione, in particolare per tenere sotto controllo il secondo,…

6 ore ago

Ucraina, Russia frena attacco a Pokrovsk: pausa prima di assedio finale

(Adnkronos) - La Russia rallenta l'assedio a Pokrovsk ma l'Ucraina non si illude. Le forze di Mosca frenano in attesa…

6 ore ago

Peppe Vessicchio, oggi a Roma i funerali in forma privata

(Adnkronos) - Sarà un addio raccolto, nel silenzio e nell'affetto dei suoi cari, quello al Maestro Peppe Vessicchio, il direttore…

6 ore ago

Campania, tiktoker Rita De Crescenzo in campo per Forza Italia. Stop Lega: “No a influencer trash”

(Adnkronos) - Rita De Crescenzo torna a scaldare gli animi in politica. La famosa tiktoker napoletana, la stessa che a…

6 ore ago

Orrore in Mali, tiktoker di 19 anni uccisa da jihadisti in pubblico

(Adnkronos) - Una giovane tiktoker maliana, Mariam Cissé, è stata rapita giovedì e uccisa in pubblico il giorno successivo nella…

8 ore ago