(Adnkronos) – Sono quattro le persone di età compresa tra i quattro e i 18 anni che hanno perso la vita dopo che un'auto si è lanciata sugli studenti di un centro del doposcuola a Chatham, nell'Illinois. Lo riporta l'emittente Nbc citando la polizia. Il governatore dell'Illinois, JB Pritzker, ha parlato di ''una tragedia inspiegabile'' ed espresso su 'X' il suo cordoglio per le vittime dicendosi ''rattristato per la morte di bambini e il ferimento di molti. La nostra comunità ha perso degli innocenti che avevano tutta la vita davanti''. La polizia ha aperto un'inchiesta e spiegato che la persona che si è lanciata con l'auto contro il doposcuola non ha riportato ferite ed è stato trasferito in ospedale per una valutazione. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Analisi delle novità sulle detrazioni IRPEF e sul decalage previsto per i redditi nel 2026. Approfondiamo come queste modifiche fiscali…
Analisi dettagliata delle ultime tendenze e dei dati sulla cassa integrazione in Italia, con un focus sulle implicazioni economiche e…
Analisi approfondita del settore automotive in Puglia: esplorazione delle opportunità e delle sfide future.
Approfondisci le opportunità di riscatto previdenziale per i corsi di formazione professionale, esplorando le condizioni e i requisiti che possono…
Approfondimento sul Conguaglio Fiscale e Previdenziale di Fine Anno: Scadenze e Dettagli per i Lavoratori Il conguaglio fiscale e previdenziale…
(Adnkronos) - Una sorpresa inaspettata e uno spoiler destinato a diventare virale nel giro di poche ore. Durante le prove…