(Adnkronos) – Un uomo armato di coltello ha ferito 11 persone che si trovavano in un rifugio per senza fissa dimora in Oregon, negli Stati Uniti, che ogni notte offre riparo a 150 uomini. Lo riportano i media americani spiegando che tutte le 11 persone rimaste ferite sono state ricoverate in ospedale a Salem. Il sospetto è stato preso in custodia dagli agenti, ha reso noto la portavoce della polizia di Salem, Angela Hedrick, che ha parlato di un ''accoltellamento di massa'' nella struttura della Union Gospel Mission. Non è stata resa nota l'identità dell'aggressore, né le condizioni di salute delle persone accoltellate. La polizia sta esaminando i video forniti dalla struttura per comprendere la dinamica dei fatti. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sono iniziati il via i lavori per la realizzazione della nuova palestra outdoor nel parco di piazzale Maresciallo…
(Adnkronos) - "Io sono un terrapiattista". "M vuò spusa?". "Sono incinta". Tre frasi, un programma: Temptation Island 2025, l'edizione più…
(Adnkronos) - Tra i dati sui focolai di West Nile, attivi nel nostro Paese, "balza all'occhio lo squilibrio del rapporto…
(Adnkronos) - Oggi è il 1° agosto 2025 e sono passati esattamente quattro anni da una delle giornate più incredibili…
(Adnkronos) - L'accordo tra Usa e Ue sui dazi al 15% "non è una vittoria né un pareggio, ma non…
(Adnkronos) - Niente da fare per Sara Curtis ai Mondiali di nuoto 2025 di Singapore. Nella finale della gara regina…