(Adnkronos) – Un uomo armato di coltello ha ferito 11 persone che si trovavano in un rifugio per senza fissa dimora in Oregon, negli Stati Uniti, che ogni notte offre riparo a 150 uomini. Lo riportano i media americani spiegando che tutte le 11 persone rimaste ferite sono state ricoverate in ospedale a Salem. Il sospetto è stato preso in custodia dagli agenti, ha reso noto la portavoce della polizia di Salem, Angela Hedrick, che ha parlato di un ''accoltellamento di massa'' nella struttura della Union Gospel Mission. Non è stata resa nota l'identità dell'aggressore, né le condizioni di salute delle persone accoltellate. La polizia sta esaminando i video forniti dalla struttura per comprendere la dinamica dei fatti. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Torna in pista la MotoGp. Oggi, sabato 8 novembre, il Motomondiale riparte dal Gran Premio del Portogallo, il…
(Adnkronos) - "Conosco Massimo D’Alema dal lontano 1975. Nel frattempo è passato mezzo secolo. All’epoca lui era il segretario della…
(Adnkronos) - Stasera, domenica 9 novembre, dalle ore 19:30 in diretta sul NOVE, e in streaming su discovery+, nuovo appuntamento…
(Adnkronos) - Il grande giorno è arrivato. Oggi, domenica 9 novembre, iniziano le Nitto Atp Finals 2025. Il 'Torneo dei…
(Adnkronos) - Verissimo torna oggi, domenica 9 novembre, con il secondo appuntamento del weekend, in onda alle 16.00 su Canale…
(Adnkronos) - Uno scontro tra veicoli oggi domenica 9 novembre sulla tangenziale sud di Bergamo, all'altezza di Stezzano, ha causato…