(Adnkronos) – Gli agenti a guardia della sede della Cia a Langley hanno aperto il fuoco in quello che viene definito "un incidente di sicurezza" in cui una persona è rimasta ferita in modo non fatale. Lo riporta la Nbc, citando fonti informate dell'incidente avvenuto poche ore dopo l'attentato in cui i due diplomatici israeliani, Yaron Lischinsky e Sarah Milgrim, sono stati uccisi di fronte al Jewish Museum di Washington. Non ci sono elementi che indicano che questi due incidenti siano collegati, aggiunge l'emittente. "C'è stato un incidente di sicurezza a cui gli agenti hanno risposto all'esterno del quartier generale della Cia- ha detto a Nbc un portavoce dell'agenzia di intelligence – l'ingresso principale è al momento chiuso, i dipendenti devono usare ingressi alternativi. Altri dettagli saranno forniti quando sarà appropriato". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Dobbiamo raggiungere gli obiettivi di decarbonizzazione e garantire i target per il clima", ma va fatto "garantendo competitività…
(Adnkronos) - "Noi siamo tornati protagonisti, l'Italia è tornata protagonista, è tornata protagonista sullo scenario internazionale". E' quanto ha detto…
(Adnkronos) - Lutto nel mondo del cinema e della mondanità romana. È morta Patrizia Brandimarte, nota e storica press agent…
(Adnkronos) - Jannik Sinner si prepara a cominciare la sua avventura al Roland Garros. Il sorteggio del tabellone maschile ha…
(Adnkronos) - Sulla base dei "risultati ottenuti sul profilo metabolico e anche su quello infiammatorio, ovvero di controllo dell'immunoattivazione, possiamo…
(Adnkronos) - "La triplice terapia, contenuta in una singola compressa da assumere quotidianamente", come una terapia antipertensiva, "è assolutamente ben…