(Adnkronos) – E' di almeno 16 morti, compresi due bambini, il bilancio delle vittime dell'ondata di maltempo che ha colpito con forti piogge e inondazioni le zone meridionali e centrali degli Stati Uniti. Da mercoledì scorso, ha riferito la Cnn, si registrano 16 vittime in Tennessee, Missouri, Indiana, Arkansas e Kentucky.
Solo in Tennessee le autorità hanno confermato la morte di dieci persone a causa del maltempo. Nel Kentucky, ha confermato la Polizia, un bambino di nove anni è stato trascinato via dalla forza dell'acqua mentre camminava per raggiungere una fermata dei bus ed è stato poi trovato senza vita. Sempre nel Kentucky è deceduto un 74enne rimasto intrappolato nella sua auto, sommersa dall'acqua.
In Missouri hanno perso la vita due Vigili del Fuoco impegnati in due interventi diversi mercoledì e venerdì. Nell'Indiana è morto un 27enne. In Arkansas, dove secondo la Abc è caduta tanta pioggia in pochi giorni quanta solitamente ne cade in tre mesi, ha perso la vita un bambino di cinque anni. In alcune zone ci sono interi isolati sommersi dall'acqua. In diverse aree sono stati segnalati tornado. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - E' il Donbass il vero stallo a una tregua in Ucraina. Se gli Stati Uniti hanno aderito alla…
(Adnkronos) - E' il Donbass il vero stallo a una tregua in Ucraina. Se gli Stati Uniti hanno aderito alla…
Tutti i dettagli sui contributi degli ammortizzatori sociali per il 2026: importi, requisiti e novità.
Un evento innovativo che unisce sport, orientamento professionale e sviluppo di competenze per i giovani.
(Adnkronos) - "Come fai a nascere a Napoli e tifare un'altra squadra?". Caterina Balivo fa infuriare i tifosi della Juventus.…
Il congedo parentale si amplia fino ai 14 anni di età del figlio, con nuove procedure per la richiesta.