(Adnkronos) – È andato in onda oggi, martedì 11 febbraio, un nuovo appuntamento di 'Uomini e Donne', il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Durante la puntata è stata presentata la nuova tronista: Chiara Pompei. Chiara Pompei ha 23 anni ed è nata e cresciuta a Roma. È una studentessa di economia finanza e marketing e per non pesare sulle spalle dei suoi genitori, ha raccontato di aver vinto una borsa di studio che le permette di frequentare l'università e il percorso di studi che tanto sognava. Chiara vive a Roma con la sua famiglia, composta dai suoi genitori e dal fratello. Alla redazione di 'Uomini e Donne' ha confidato di essere particolarmente legata alle sue due nonne. La 23enne, oltre allo studio a cui dedica la maggior parte del suo tempo, ama mantenersi attiva allenandosi e ama giocare a biliardo. La giovane si è dichiarata pronta a trovare il vero amore ecco perché si è rivolta al dating show di Maria De Filippi. Chiara ha preso il posto del trono di
Martina De Ioannon
, la tronista che è uscita dal programma insieme a
Ciro Solimeno
. E condividerà il percorso con Gianmarco Steri. Nelle prossime puntate i telespettatori avranno la possibilità di conoscere altri dettagli sul carattere della giovane tronista e, in particolare, sulle preferenze che avrà sui corteggiatori. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nuova collaborazione strategica tra Microsoft Italia e Open-es, l'alleanza di sistema lanciata da Eni nel 2021 per supportare…
(Adnkronos) - Sono morte tutte le 20 persone a bordo dell'aereo cargo militare precipitato in martedì in Georgia durante il…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo alle Atp Finals di Torino. Oggi, mercoledì 12 novembre, il tennista azzurro sfida…
(Adnkronos) - Da oggi, mercoledì 12 novembre, Ryanair abbandona definitivamente i biglietti cartacei. La compagnia aerea europea low-cost richiede ai…
(Adnkronos) - "Forse la gente si scorda che siamo esseri umani. Ho 23 anni, non è sempre facile performare al…
(Adnkronos) - Il titolo lo dà un tifoso audace che intorno alla metà del primo set urla l’incoraggiamento della svolta.…