Categories: News Adnkronos

Un ‘baby Leclerc’ nel box Ferrari: l’incontro tra Charles e il suo super tifoso – Video

(Adnkronos) – Un piccolo Leclerc nel box della Ferrari. È successo nell’ultimo weekend del Mondiale di Formula 1, durante il terzo appuntamento della stagione a Suzuka. Nei giorni di fuoco del Gran Premio del Giappone, un baby tifoso del Cavallino si è affacciato nel box della Rossa per salutare il suo idolo Charles Leclerc. Vestito proprio come lui.   Nel video condiviso sui social dai profili ufficiali del team di Maranello, si vede il piccolo tifoso giapponese emozionato per il primo incontro con Leclerc. Nel box, la tensione si è sciolta tra selfie, strette di mano e foto di rito sulla fiammante SF-25 di Leclerc. Il tifoso ha anche mostrato al monegasco un cartellone: "Charles è il mio eroe. Per favore, autografa il mio casco". Invito prontamente raccolto da Leclerc, tra abbracci e sorrisi.   —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Concerto primo maggio, Carl Brave: “Appello di Cecchettin su testi canzoni è giusto”

(Adnkronos) - "Questo palco è una lente di ingrandimento sul mondo del lavoro per cercare di guardarlo nell’ottica giusta". A…

21 minuti ago

Strage Monreale, caccia ai complici: si cerca un giovane alto con la barba

(Adnkronos) - Si stringe il cerchio sui complici di Salvatore Calvaruso, il 19enne del quartiere Zen di Palermo accusato di…

45 minuti ago

Perugia, ultraleggero cade su capannone: un morto e un ferito

(Adnkronos) - Una persona è morta dopo che l'ultraleggero su cui si trovava è precipitato questo pomeriggio su un capannone…

54 minuti ago

Robert De Niro e la figlia transgender: “Non vedo il problema”

(Adnkronos) - "Ho amato e sostenuto Aaron come mio figlio, ora amo e sostengo Airyn come mia figlia. Non vedo…

2 ore ago

Trump perde Waltz, consigliere si dimette dopo scandalo chat

(Adnkronos) - Terremoto alla Casa Bianca. Il consigliere per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti, Mike Waltz, e il suo…

3 ore ago

Scontro tra camper e moto nell’Aretino, un morto e un ferito grave

(Adnkronos) - Incidente mortale sulla strada statale 3bis Tiberina, la E45, all'altezza di Pieve Santo Stefano, in provincia di Arezzo.…

4 ore ago