(Adnkronos) – Il treno che stava riportando a Venezia gli ultras della città lagunare dopo la partita contro l'Udinese, è stato assaltato da un gruppo di ultras. "Le circostanze sono ancora in fase di accertamento ma, da una prima ricostruzione, pare che un gruppo di tifosi udinesi abbia appiccato dei fuochi sui binari all'altezza della stazione di Basiliano, costringendo il treno a fermarsi".
Il convoglio è stato fatto bersaglio di una sassaiola. "A bordo del treno -si legge sul sito UdineToday- erano presenti circa 300 tifosi del Venezia nelle prime tre vetture". Dal treno, dopo l'arresto della corsa a Basiliano, "sono scesi i tifosi del Venezia che si sono scontrati con i tifosi dell'Udinese". In seguito alla colluttazione alcuni tifosi sono rimasti feriti. Sul posto "sono giunte anche diverse ambulanze oltre a diverse volanti della polizia di Stato". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
La mobilità elettrica è in rapida espansione e sta cambiando il nostro modo di vivere. Scopri come affrontare questo cambiamento.
Approfondisci il mondo della previdenza per i professionisti e le implicazioni delle Società tra Professionisti (Stp). Scopri come ottimizzare la…
Approfondisci il mondo della previdenza per i professionisti e le implicazioni delle Stp.
(Adnkronos) - Mangiare poco, alzarsi da tavola non completamente sazi, limitare il più possibile il vino. Quando si mangia la…
(Adnkronos) - Caos nel finale di Inter-Napoli, big match di Serie A di oggi, domenica 11 gennaio. Sul punteggio di…
Analizziamo l'evoluzione della ricerca e l'impatto delle AI sulla SEO.