(Adnkronos) – Il treno che stava riportando a Venezia gli ultras della città lagunare dopo la partita contro l'Udinese, è stato assaltato da un gruppo di ultras. "Le circostanze sono ancora in fase di accertamento ma, da una prima ricostruzione, pare che un gruppo di tifosi udinesi abbia appiccato dei fuochi sui binari all'altezza della stazione di Basiliano, costringendo il treno a fermarsi".
Il convoglio è stato fatto bersaglio di una sassaiola. "A bordo del treno -si legge sul sito UdineToday- erano presenti circa 300 tifosi del Venezia nelle prime tre vetture". Dal treno, dopo l'arresto della corsa a Basiliano, "sono scesi i tifosi del Venezia che si sono scontrati con i tifosi dell'Udinese". In seguito alla colluttazione alcuni tifosi sono rimasti feriti. Sul posto "sono giunte anche diverse ambulanze oltre a diverse volanti della polizia di Stato". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Quando, nel marzo 2024, Adnkronos pubblicò le testimonianze di Iryna Kashchey, giornalista ucraina, e Massimiliano Di Pasquale, direttore…
(Adnkronos) - La motonautica internazionale torna a Trani. La città pugliese, infatti, ospiterà il “Campionato Europeo Off Shore – Grand…
(Adnkronos) - Un docente è finito agli arresti domiciliari per violenza sessuale nei confronti di alcune studentesse. I carabinieri della…
(Adnkronos) - La finalissima di Amici non andrà in onda questa sera, sabato 17 maggio. L'appuntamento con l'ultima puntata del…
(Adnkronos) - Ha partorito in casa di amici e ha ucciso il bimbo gettandolo nel water. E' successo a Montecompatri,…
(Adnkronos) - “Incontrarsi è sempre importante. Soprattutto in momenti in cui tutte le relazioni internazionali vengono complicate da conflitti e…