(Adnkronos) – Perde quota, si schianta al suolo e prende immediatamente fuoco in mezzo ai veicoli in transito. Sui social del Tg1 le immagini dell'ultraleggero che martedì mattina è precipitato su una delle due carreggiate del raccordo autostradale Corda Molle in provincia di Brescia. Le immagini mostrano proprio il momento in cui il velivolo cade in picchiata tra le auto che stanno transitando in quel punto in quel momento e la colonna di fumo nero che si alza dall'ultraleggero in fiamme. . —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Osservando il cerchio tragico all’opera, non finisco mai di stupirmi di come si possa essere cinici, senza cuore…
(Adnkronos) - Estratta la combinazione vincente del concorso di oggi, martedì 11 novembre, del Superenalotto: 3, 37, 42, 59, 63,…
(Adnkronos) - "Il collegio del Garante non presenterà le proprie dimissioni". E' quanto ha detto al Tg1 il presidente del…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti torna in campo. Oggi, martedì 11 novembre, l'azzurro affronta Alex De Minaur alle Atp Finals. A…
(Adnkronos) - C'è anche Matteo Berrettini a Torino, nella settimana delle Atp Finals. L'azzurro, che nei prossimi giorni arriverà a…
(Adnkronos) - "Sto bene". Risponde così Vittorio Sgarbi alla domanda di Bruno Vespa, che nella puntata di 'Cinque minuti', in…