(Adnkronos) – Vandalizzata la targa dedicata a Ultimo. A quanto apprende l’Adnkronos nel quartiere romano di San Basilio è stata danneggiata la targa dedicata al cantante. La targa si trovava all’interno di un parco del quartiere, inaugurato lo scorso maggio alla presenza anche del sindaco capitolino Roberto Gualtieri. "Siamo profondamente colpiti e dispiaciuti per questi atti di stupidità e vandalismo che sfregiano l’identità e le cose belle che San Basilio ha saputo far nascere. La targa sarà immediatamente ripristinata, così come gli arredi del parco. A Ultimo va tutta la nostra vicinanza e stima. Non faremo un passo indietro, a difesa del quartiere e della sua storia migliore", dicono in una nota Massimiliano Umberti, presidente del Municipio IV e Massimiliano Smeriglio, assessore alla Cultura di Roma Capitale. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Gestire i cookie è essenziale per ottimizzare l'esperienza utente e proteggere la privacy.
(Adnkronos) - L'acqua frizzante aiuta a dimagrire? Uno studio giapponese accende i riflettori sul contributo delle 'bollicine' agli sforzi di…
(Adnkronos) - La Russia non si sente più vincolata dal trattato New Start sulle armi nucleari che scade oggi, giovedì…
(Adnkronos) - Il dialogo tra Stati Uniti e Iran prosegue tra mille difficoltà, mentre Donald Trump invia messaggi espliciti a…
La situazione occupazionale in Italia necessita di un intervento immediato per assicurare stabilità e qualità nel mercato del lavoro.
(Adnkronos) - Un’intera famiglia è rimasta vittima del monossido di carbonio oggi, mercoledì 4 febbraio, in un’abitazione in località Rughi…