(Adnkronos) – Da Ultimo a primo in sole tre ore. Il cantautore romano con 250mila biglietti venduti per il mega raduno a Tor Vergata a Roma, atteso per il 4 luglio 2026 supera il recordman Vasco Rossi, che aveva raggiunto i 225mila spettatori con il Modena Park del primo luglio 2017. Ora Ultimo scrive la storia con quello che sarà "il concerto più grande di sempre". Sui social, un pensiero dedicato ai fan dopo il sold out: "Io sento una missione e ti giuro che andrò a meta. Cantare in pieno inverno per dar la primavera. Noi siamo ULTIMO". Non solo: ad appena 29 anni Ultimo vanta 42 stadi nel suo palmarès, per un totale di biglietti venduti in carriera che sale a oltre 2 milioni, senza contare i 6 album inediti che dal 2017 ad oggi gli sono valsi 84 dischi di platino, 18 dischi d’oro, un totale di oltre 7 milioni di copie vendute, con oltre 3,5 miliardi di streaming su Spotify. Ultimo, dunque, non ha più rivali in Italia. Per trovare chi totalizza un numero di spettatori paganti più alto bisogna guardare all’estero, in Croazia, dove il cantante croato Marko Perković, in arte Thomposon, qualche giorno fa ha raggiunto il record di 500mila spettatori a Zagabria. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “Domattina probabilmente ci sarà lo sfratto, noi ci faremo trovare con i nostri avvocati, certamente, dopo 8 anni…
(Adnkronos) - Nuove scosse di terremoto ai Campi Flegrei. La Sala operativa Ingv di Napoli ha rilevato una scossa di…
(Adnkronos) - Un documento di 38 pagine dell'amministrazione Trump che delinea la ricostruzione postbellica della Striscia di Gaza prevede il…
(Adnkronos) - Oscar Piastri domina anche il Gp d'Olanda ed è sempre più leader del Mondiale piloti di Formula 1.…
(Adnkronos) - Nel cuore più magico e cinematografico di Venezia, Giorgio Armani ha firmato un evento destinato a rimanere impresso…
(Adnkronos) - Furto per un valore di circa 200mila euro al negozio Dior in pieno centro a Firenze. Intorno alle…