Categories: breaking News

‘Ulisse – Il Piacere della Scoperta’ vince gli ascolti tv

(Adnkronos) – E' Rai1, con il secondo appuntamento di 'Ulisse – Il Piacere della Scoperta, a vincere la sfida della prima serata televisiva di ieri, lunedì 14 aprile 2025. Il programma condotto da Alberto Angela ha raccolto davanti al video 3.040.000 spettatori, totalizzando il 19.1% di share. Canale5 con 'The Couple – Una Vittoria per Due' è stato la scelta di 1.557.000 spettatori con uno share del 13%, piazzandosi al secondo posto sul podio. Italia1 proponeva ieri 'Spider-Man 2', visto da 1.072.000 spettatori per uno share del 6.7%, mentre La7 con 'La Torre di Babele' ha riunito davanti al piccolo schermo 852.000 spettatori (registrando il 4.6% di share).  Su Tv8 'GialappaShow' ha ottenuto un ascolto medio di 802.000 spettatori con il 5% di share, mentre Rai3, che ieri trasmetteva 'Lo Stato delle Cose' condotto da Massimo Giletti, ha convinto 758.000 spettatori (share al 4.9%). Su Rai2 'Obbligo o Verità' ha intrattenuto 722.000 spettatori, per uno share del 4.8%. Rete4 con 'Quarta Repubblica' è stato la scelta di 698.000 spettatori facendo registrare uno share del 5.1%. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

servizio idO e centri per l’impiego: come candidarsi e cosa aspettarsi

Una panoramica chiara sul funzionamento del servizio idO e dei centri per l'impiego, con indicazioni su candidature, preselezione e contatti…

2 ore ago

calendario pagamenti assegno di inclusione 2026 e istruzioni per non perdere l’accredito

Il calendario INPS per l’Assegno di Inclusione (ADI) indica giorni diversi per chi rinnova e per i nuovi titolari: ecco…

3 ore ago

ricalcolo pensione: quando e come neutralizzare anni svantaggiosi

Breve guida su come ottenere il ricalcolo della pensione neutralizzando anni meno favorevoli, quali periodi possono essere esclusi e le…

4 ore ago

quando arrivano i pagamenti dell’assegno di inclusione 2026 e come evitare sospensioni

tutte le informazioni pratiche sul calendario pagamenti ADI 2026, sui requisiti obbligatori (ISEE, PAD, SIISL) e sui controlli da fare…

4 ore ago

naspi e tempi determina: perché il sistema fatica a riconoscere i lavoratori stagionali

una lettera anonima descrive come la Naspi tratti come disoccupati chi ha già la riassunzione certa, tra sms automatici, iscrizioni…

5 ore ago

laboratorio unipar4talents sull’osservatorio del mercato del lavoro

Laboratorio in presenza per trasformare un'idea professionale in un obiettivo concreto, con strumenti pratici, insight su recruiting e contratti.

6 ore ago