(Adnkronos) – E' ufficiale. L'AS Roma ha annunciato oggi l'acquisto di Evan Ferguson dal Brighton & Hove Albion. L'operazione si conclude in prestito con diritto di riscatto. Nato a Bettystown il 19 ottobre 2004, "Ferguson è il primo calciatore irlandese nella storia della Roma. Cresciuto nel Bohemian FC, nel 2021 è stato ceduto in Premier League al Brighton. Nel gennaio 2025 è passato in prestito al West Ham. Con la nazionale maggiore dell’Irlanda ha debuttato nel novembre 2022 e ha segnato finora 4 gol in 18 presenze. Tra club e nazionale, ha collezionato complessivamente 103 presenze e 21 reti. Ferguson ha scelto la maglia numero 11", scrive il club sul suo sito. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Wall Street Journal insiste sul rapporto tra Donald Trump e Jeffrey Epstein, il finanziere morto suicida in…
(Adnkronos) - Marco ha chiesto di incontrare Denise per un falò di confronto anticipato. La puntata di Temptation Island di…
(Adnkronos) - Un uomo di 35 anni, di origine africana, è morto nel primo pomeriggio a Otranto, in provincia di…
(Adnkronos) - Scontro alla Camera sui vitalizi tra maggioranza e opposizione. È stato il M5s a far salire l'atmosfera dell'aula…
(Adnkronos) - Un soufflè per il Re. Si chiama così il piatto che Bruno Barbieri ha realizzato in onore di…
(Adnkronos) - Furto nell'abitazione della vedova di Domenico Modugno, sull'Appia Antica, a Roma. I ladri, approfittando dell’assenza della proprietaria, hanno…