(Adnkronos) – "C'è un'ideologia dogmatica che non si propone solamente di cambiare la percezione che ciascuno ha del proprio genere, o della biologia, ma che si prefigge lo scopo molto più grande di distruggere la società occidentale per come l'abbiamo conosciuta". Così l’eurodeputato della Lega, Roberto Vannacci, che ha organizzato al Parlamento europeo, insieme a Pro Vita e Famiglia, un incontro sui giovani indotti a praticare la transizione di genere. Secondo uno studio americano di un’organizzazione transgender citato da Pro Vita, su 64mila persone, il 9% si dichiara detransitioner. Nel Regno Unito, sostiene ancora Pro Vita, la Cass Review ha demolito il cosiddetto 'approccio affermativo', secondo cui ogni minimo disagio del minore deve trasformarsi subito in un percorso medico di cambio di sesso. "Sono sconvolto da fondi assegnati a chi sta sviluppando questa ideologia, sono preoccupato soprattutto perché le conseguenze le stiamo vivendo proprio sulla pelle della nostra società", ha concluso il leghista.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - ''L'Italia ha una delle reti di cavi elettrici sottomarini più estese e articolate d'Europa''. Con queste parole Luigi…
(Adnkronos) - Il lancio del realme GT 8 Pro rappresenta un punto di svolta strategico per il brand nel mercato…
(Adnkronos) - Il Napoli torna protagonista in Coppa Italia. I partenopei affrontano oggi, mercoledì 3 dicembre, il Cagliari - in…
(Adnkronos) - Nei primi mesi del 2025 la produzione della nuova Skoda Elroq ha superato le 100.000 unità, segnando un…
(Adnkronos) - Il debutto di TORRES EVT segna un passaggio importante per il marchio KGM, che introduce nel mercato italiano…
(Adnkronos) - ErreErre Fuoriserie annuncia ForGiotto, un nuovo progetto automobilistico esclusivo nato per rendere omaggio a Giotto Bizzarrini, uno dei…