(Adnkronos) – La Commissione Europea "sta guardando alle possibilità" di organizzare un incontro al vertice tra l'Ue e gli Usa a Roma, dove Ursula von der Leyen e Donald Trump saranno entrambi sabato prossimo per i funerali di Papa Francesco, ma "non abbiamo un incontro confermato al momento". A dirlo è la portavoce capo Paula Pinho, durante il briefing con la stampa a Bruxelles, ricordando che il motivo principale della visita a Roma della presidente è partecipare alle esequie del pontefice. Il presidente degli Stati Uniti arriverà già venerdì a Roma con la moglie Melania. "Il presidente partirà venerdì mattina da Washington e rientrerà negli Stati Uniti sabato sera", ha spiegato ieri la portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt. Von der Leyen è invece attesa nella mattinata di sabato insieme alla presidente del Parlamento Europeo Roberta Metsola e il presidente del Consiglio Europeo Antonio Costa. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Ecco cosa sapere sul cambiamento di mansione di un dipendente per prevenire problematiche.
(Adnkronos) - Riunione di emergenza del governo australiano, con il primo ministro Anthony Albanese che spinge per rafforzare le leggi…
(Adnkronos) - E' stato rilasciato il sospetto fermato ieri mattina in relazione alla sparatoria di massa alla Brown University a…
(Adnkronos) - Jimmy Lai è stato dichiarato colpevole di reati contro la sicurezza nazionale. L'attivista pro-democrazia è stato arrestato nell'agosto…
(Adnkronos) - La Roma torna in campo in Serie A. Oggi, lunedì 15 dicembre, i giallorossi ospitano il Como allo…
(Adnkronos) - Hollywood sotto shock. Rob Reiner, 78 anni, uno dei registi e produttori più influenti del cinema americano degli…