(Adnkronos) – Paura per Mike Maignan. Il portiere del Milan, nel match vinto dai rossoneri per 4-0 sul campo dell'Udinese, è costretto a uscire in barella dopo un violentissimo scontro con il compagno Jimenez al 52'. L'estremo difensore esce dall'area per colpire di testa e sventare un'azione friulana. Nel tentativo di intervenire, si scontra con Jimenez e rimane a terra. Immediatamente quasi tutti i giocatori si rendono conto della gravità dell'impatto. Maignan lascia il campo e viene sostituito da Sportiello. Per il portiere francese, accertamenti in ospedale. Il Milan si impone con i gol di Leao (42'), Pavlovic (45'), Theo Hernandez 874') e Reijnders (81'). La vittoria consente alla squadra allenata da Conceicao di salire a 51 punti. L'Udinese rimane a 40. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Piersanti Mattarella, l'ex Presidente della Regione siciliana, ucciso il 6 gennaio…
(Adnkronos) - "Non mi arrendo mai. Come tutti, a volte mi sento insicura". Lo ha detto Chiara Ferragni in un'intervista…
(Adnkronos) - A 12 anni è stata costretta per mesi a subire abusi sessuali, anche di gruppo, sotto minacce di…
(Adnkronos) - È morta a soli 23 anni Isabelle 'Izzy' Tate, attrice statunitense conosciuta per il suo ruolo nel pilot…
(Adnkronos) - Matteo Verga e papà Mario sono i vincitori di ‘Io Canto Family 2025’, il talent show di Canale…
(Adnkronos) - Kim Kardashian, 45 anni, ha annunciato che le è stato diagnosticato un aneurisma cerebrale. La notizia è emersa…