(Adnkronos) – Paura per Mike Maignan. Il portiere del Milan, nel match vinto dai rossoneri per 4-0 sul campo dell'Udinese, è costretto a uscire in barella dopo un violentissimo scontro con il compagno Jimenez al 52'. L'estremo difensore esce dall'area per colpire di testa e sventare un'azione friulana. Nel tentativo di intervenire, si scontra con Jimenez e rimane a terra. Immediatamente quasi tutti i giocatori si rendono conto della gravità dell'impatto. Maignan lascia il campo e viene sostituito da Sportiello. Per il portiere francese, accertamenti in ospedale. Il Milan si impone con i gol di Leao (42'), Pavlovic (45'), Theo Hernandez 874') e Reijnders (81'). La vittoria consente alla squadra allenata da Conceicao di salire a 51 punti. L'Udinese rimane a 40. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il 27 settembre 2025 comincerà la nuova edizione di Ballando con le stelle. Un'edizione simbolica, la ventesima, che…
(Adnkronos) - A quanto apprende l'Adnkronos, gli avvocati di Rosa Vespa, la donna che nello scorso gennaio sottrasse una neonata…
(Adnkronos) - Sonic The Hedgehog, il celeberrimo riccio blu dei videogiochi, è solo l'ultima delle celebrities di tutto il mondo…
(Adnkronos) - Il parco divertimenti di Mirabilandia seleziona 150 attori, artisti, performer e figuranti per l’edizione 2025 dell’Halloween più grande…
(Adnkronos) - Gianni Morandi si prende una pausa dai social, di nuovo, e saluta temporaneamente i fan. Il cantante italiano…
(Adnkronos) - Sono oltre 600 i pazienti affetti da melanoma oculare trattati, a oggi, con la protonterapia, cioè la radioterapia…