(Adnkronos) – La famiglia Pozzo ha venduto la società di calcio Udinese a un fondo americano per oltre 150 milioni di euro. La notizia, anticipata dal Tgr del Friuli-Venezia Giulia, non ha trovato conferme in società. L'accordo preliminare sarebbe stato già raggiunto nei giorni scorsi.
Giampaolo Pozzo e la sua famiglia acquistarono l'Udinese nel 1986 mantenendola in Seria A per 29 stagioni consecutive con bilanci sani e da una decina di anni anche con un moderno stadio di proprietà. Dell'accordo non farebbe parte la cessione della squadra di calcio inglese del Watford, posseduta dal figlio Gino Pozzo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Marco Bezzecchi conquista la pole position del MotoGp di Valencia, che chiude la stagione del circo a due…
(Adnkronos) - Nella pancia della Inalpi Arena capita (anche) di vederli giocare a carte. I raccattapalle delle Atp Finals si…
(Adnkronos) - Allarme account falsi per Holger Rune. Il tennista danese, ai box a causa di un grave infortunio un…
Scopri le affascinanti opportunità di lavoro che Umana propone per il periodo natalizio 2025. Unisciti al nostro team e vivi…
(Adnkronos) - "La mia presa di posizione sull'Ucraina nasce anche da affettività. Quello ucraino è un popolo straordinario, con cui…
(Adnkronos) - Un femminicidio dopo una colluttazione oppure un drammatico incidente domestico. Sono queste le due ipotesi principali sulle quali…