(Adnkronos) – Un uomo di 35 anni è stato ucciso e trovato morto nella cantina di un'abitazione a Gemona, in provincia di Udine. Sul caso indagano i carabinieri che hanno arrestato la moglie e la madre di lei. A quanto si apprende sarebbe stata proprio una delle due a chiamare i carabinieri confessando il delitto e facendo trovare il corpo. Restano da ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e il movente. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ci sono anche cinque bambini tra i 31 morti a causa del raid condotto con missili e droni…
(Adnkronos) - Continua la crisi di Daniil Medvedev. Il tennista russo è stato eliminato oggi, venerdì 1 agosto, dal Masters…
(Adnkronos) - Fino all'entrata in vigore di un nuovo regolamento destinato a sostituire la direttiva attualmente applicabile, uno Stato membro…
(Adnkronos) - Polemiche nel mondo del tennis. Alejandro Davidovich Fokina ha attaccato il Masters 1000 di Toronto, lamentandosi dell'orario di…
(Adnkronos) - L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha irrogato alle società Giorgio Armani e G.A. Operations una sanzione…
(Adnkronos) - E' in condizioni stabili la moglie del cestista Danilo Gallinari dopo essere stata morsa alla coscia da uno…