(Adnkronos) – Giornata chiave nei negoziati per porre fine alla guerra tra Ucraina e Russia. A Mosca, il presidente russo Vladimir Putin riceve Steve Witkoff, inviato speciale del presidente americano Donald Trump. L'emissario della Casa Bianca illustrerà il piano elaborato dagli Stati Uniti e discusso da Washington e Kiev nei colloqui appena andati in scena in Florida. Putin, nelle ultime ore, ha annunciato notevoli progressi compiuti dalle forze armate russe sul terreno: Mosca, in particolare, avrebbe conquistato la città di Pokrovsk. Le parole del presidente russo evidenziano la volontà di alzare la posta in sede di negoziati: Putin ha già affermato che i combattimenti si fermerebbero se l'Ucraina lasciasse il Donbass, obiettivo primario di Mosca.
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Gli asili nido aziendali offrono un supporto fondamentale per i genitori lavoratori, contribuendo significativamente a migliorare la loro qualità della…
(Adnkronos) - Sono in tutto tre milioni le persone colpite dall'ondata di piogge torrenziali, alimentate da cicloni, che ha investito…
(Adnkronos) - Rapine ai danni di ragazzi, calci e pugni ai poliziotti. Tre ragazze minorenni sono state arrestate a Milano…
(Adnkronos) - La Juventus scende in campo in Coppa Italia. La squadra bianconera ospita oggi, martedì 2 dicembre, l'Udinese -…
(Adnkronos) - Più piogge ma meno freddo per un treno di perturbazioni atlantiche in arrivo al Centro-Sud. Scongiurato, per ora,…
(Adnkronos) - In onda stasera, martedì 2 dicembre, in prima serata su Rai 1, la prima delle tre puntate della…