(Adnkronos) – Mentre Trump media con difficoltà per la fine della guerra, è pioggia di droni oggi tra Russia e Ucraina con accuse incrociate tra i due Paesi, che denunciano reciproci attacchi.
Mosca ha infatti affermato di aver intercettato e abbattuto nella notte più di 130 droni provenienti dall'Ucraina. "Nella notte i sistemi di difesa aerea hanno distrutto 132 droni ucraini", comunica il ministero della Difesa di Mosca. Come riporta l'agenzia russa Tass, la maggior parte sono stati intercettati nelle regioni di Saratov (54) e Voronezh (40). Altri 22 in quella di Belgorod.
Kiev dal canto suo accusa la Russia di nuovi "attacchi" con 171 droni. "Nella notte il nemico ha attaccato con 171 droni", comunica l'Aeronautica ucraina, come riportano i media locali. I militari ucraini precisano che 75 droni sono stati abbattuti in 12 regioni, mentre altri 63 sarebbero scomparsi dai radar senza conseguenze. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il cadavere di un uomo è stato trovato stamani in una palestra nel quartiere San Cristoforo, a Catania.…
(Adnkronos) - Un duro sfogo, tra rabbia e lacrime, affidato ai social. Niccolò Califano, food blogger ed ex concorrente di…
(Adnkronos) - Nuovo capolavoro per gli Uffizi: è "Mendicante Moro" di Giacomo Ceruti (Milano, 1698 - 1767), pittore noto per…
(Adnkronos) - Braciamiancora, il network di riferimento per gli amanti della carne con oltre un milione di follower sui social…
(Adnkronos) - Ancora droni nei cieli del Belgio. L'agenzia di stampa Belga ha dato notizia di un avvistamento, ieri a…
(Adnkronos) - Si è tenuto presso l'Xpeng Science Park di Guangzhou l'XPENG AI Day 2025, un evento che ha segnato…