(Adnkronos) – E' iniziato alla mezzanotte di oggi, giovedì 8 maggio, il periodo di tregua nella guerra tra Russia e Ucraina chiesto da Vladimir Putin in vista del Giorno della Vittoria. Ma nonostante il cessate il fuoco unilaterale, le autorità ucraine hanno segnalato nuovi bombardamenti stamattina. Aerei russi hanno sganciato bombe teleguidate più volte sulla regione settentrionale di Sumy, ha dichiarato l'Aeronautica Militare ucraina su Telegram, avvertendo dell'attività aerea in corso in direzione est. Dall'altra parte, sono stati segnalati allarmi e attacchi di droni anche nella regione di Lipetsk, nella Russia occidentale, secondo il governatore regionale Igor Artamonov. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Noi siamo facade contractor e facciamo progettazione, fabbricazione e installazione di sistemi di facciata. In questi ultimi quattro…
(Adnkronos) - Si apre oggi la seconda e ultima giornata del Forum Comunicazione 2025, il principale appuntamento italiano per la…
(Adnkronos) - Il primo ministro britannico Keir Starmer annuncerà oggi un accordo su dazi tra Gran Bretagna e Stati Uniti.…
(Adnkronos) - "Dal workshop è emersa, forte, la centralità della dimensione sociale e l’importanza di avere strumenti di valutazione per…
(Adnkronos) - Dopo la prima fumata nera, salgono le quotazioni del cardinale Robert Francis Prevost che potrebbe diventare il primo…
(Adnkronos) - Secondo giorno di Conclave 2025. Oggi, giovedì 8 maggio, i 133 Cardinali elettori tornano in Cappella Sistina per…