(Adnkronos) – Un foreign fighter italiano che ha combattuto per le forze armate ucraine, Yuri Previtali sarebbe stato ucciso. A riferirlo è l'agenzia di stampa russa 'Tass' che cita Vladimir Rogov, il presidente della commissione per la sovranità della Camera della Federazione russa. "Yuri Previtali che proveniva da Bergamo è stato ucciso", scrive Rogov sul canale Telegram. Nel dicembre del 2023 Previtali, che all'epoca aveva 28 anni, era statato intervistato da 'Corriere di Bergamo'. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Risuona nello stesso modo dal 2018: è così che un team internazionale guidato dall'Università di Pisa ha scoperto…
(Adnkronos) - Sabato 30 agosto a Mirabilandia torna Fluo party 2025, la serata più fluorescente dell’estate. Un grande evento da…
(Adnkronos) - Un terremoto di magnitudo 5,4 ha colpito il sud-est dell'Iran oggi, martedì 5 agosto, secondo il Centro sismologico…
(Adnkronos) - Ancora attacchi della Russia sull'Ucraina oggi, martedì 5 agosto. Colpita una stazione ferroviaria di Lozova, nell'oblast' di Kharkiv.…
(Adnkronos) - Marco Carta è stato dimesso dall'ospedale. Il cantante sardo, ex vincitore di Amici, era stato ricoverato in seguito…
(Adnkronos) - Annalisa compie oggi 40 anni. Un traguardo che somiglia più a un trampolino che a un bilancio. Voce…