(Adnkronos) – Un foreign fighter italiano che ha combattuto per le forze armate ucraine, Yuri Previtali sarebbe stato ucciso. A riferirlo è l'agenzia di stampa russa 'Tass' che cita Vladimir Rogov, il presidente della commissione per la sovranità della Camera della Federazione russa. "Yuri Previtali che proveniva da Bergamo è stato ucciso", scrive Rogov sul canale Telegram. Nel dicembre del 2023 Previtali, che all'epoca aveva 28 anni, era statato intervistato da 'Corriere di Bergamo'. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Governare le grandi transizioni che attraversano l’economia italiana è la condizione per evitare che diventino un freno allo…
(Adnkronos) - La disponibilità di dati affidabili, integrati e accessibili rappresenta una condizione essenziale per rafforzare la qualità delle politiche…
(Adnkronos) - La semifinale dell'Australian Open 2026 tra Aryna Sabalenka ed Elina Svitolina sarà ricordata (anche) per diversi episodi. Ad…
(Adnkronos) - Agentic Era tra sfide di sistema, business e centralità umana: questi i temi al centro di AI Festival…
(Adnkronos) - In una posizione strategica, direttamente all'uscita di Brunico Est, è stata inaugurata oggi, giovedì 29 gennaio, la prima…
(Adnkronos) - Il 2026 sarà ricco di royal weddings. Sarà l'anno delle nozze celebrate all'interno di castelli e dimore storiche…