(Adnkronos) – Un foreign fighter italiano che ha combattuto per le forze armate ucraine, Yuri Previtali sarebbe stato ucciso. A riferirlo è l'agenzia di stampa russa 'Tass' che cita Vladimir Rogov, il presidente della commissione per la sovranità della Camera della Federazione russa. "Yuri Previtali che proveniva da Bergamo è stato ucciso", scrive Rogov sul canale Telegram. Nel dicembre del 2023 Previtali, che all'epoca aveva 28 anni, era statato intervistato da 'Corriere di Bergamo'. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Gestisci le ferie aziendali secondo le normative vigenti per prevenire sanzioni e garantire un ambiente di lavoro conforme e produttivo.
Non perdere le opportunità lavorative in Abruzzo! Rimani aggiornato su eventi di recruiting e concorsi pubblici per scoprire la tua…
Il rinnovo del contratto metalmeccanico porta significativi aumenti e nuove tabelle retributive.
(Adnkronos) - Lapsus incrociati a Ballando con le stelle. Prima Selvaggia Lucarelli confonde Filippo Magnini per Fabio Fognini, poi l'ex…
(Adnkronos) - Una doppietta di Scamacca regala all'Atalanta di Palladino tre punti importanti contro il Cagliari. I nerazzurri si impongono…
(Adnkronos) - "Non stiamo insieme". Andrea Delogu ha chiarito, una volta per tutte, il rapporto personale con il maestro Nikita…