(Adnkronos) – Un cittadino italiano è stato ucciso mentre combatteva a fianco delle forze di Kiev in Ucraina ''sul campo di battaglia''. Lo rende noto sul proprio account di Facebook l'associazione Memorial – Volontari internazionali per l'Ucraina, affermando che ''il nostro amato fratello Italiano Antonio Omar Dridi, che aveva prestato servizio in Ucraina come Volontario, è morto sul campo di battaglia''. L'associazione invita ad ''aiutarci a onorarlo affinché non venga dimenticato''. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Antonella Mosetti ha abbandonato L’Isola dei Famosi. Dopo giorni di profonda crisi, l’ex naufraga ha preso la decisione…
(Adnkronos) - "Gomorra" di Roberto Saviano come simbolo negativo, contrapposto all'immagine di Falcone e Borsellino. È questo il messaggio diffuso…
(Adnkronos) - Mads Pedersen vince anche la tredicesima tappa del Giro d'Italia 2025, 180 chilometri da Rovigo a Vicenza. Lo…
(Adnkronos) - In occasione della Giornata mondiale della tiroide, in programma il 25 maggio, l'Associazione medici endocrinologi (Ame) partecipa con…
(Adnkronos) - Donald Trump raccomanda dazi del 50% sulle merci importate dall'Unione Europea a partire dal primo giugno. Il messaggio…
(Adnkronos) - "Le parole di Nadal mi hanno aiutato molto, mi hanno fatto bene. Lui sa come sono fatto io…