(Adnkronos) – Nove civili sono morti a causa di un raid condotto dai militari russi con un drone che ha colpito un bus nella regione di Sumy, nel nord dell'Ucraina. Lo ha dichiarato l'amministrazione militare locale su Telegram. ''Sfortunatamente, a causa un attacco cinico dei russi su un bus con civili, ci sono morti'', si legge nel post, dove si specifica che nove persone sono state uccise e altre quattro ferite nell'attacco. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "C'è la massima trasparenza assicurata da voi, dagli operatori dell'informazione, anche in video, televisiva, quindi hanno visto tutti…
(Adnkronos) - Alle Atp Finals gioca Jannik Sinner, ma a essere premiato è (curiosamente) Carlos Alcaraz. Il fuoriclasse spagnolo ha…
(Adnkronos) - Il premier ungherese Viktor Orban ha dichiarato che il suo governo denuncerà l'Unione Europea presso la Corte di…
Unisciti a un team innovativo che sta definendo il futuro del lavoro in Svizzera.
(Adnkronos) - Botta e risposta a distanza tra Romano Prodi e Fausto Bertinotti. Il Professore, intervistato dal Corriere della Sera,…
Partecipa al nostro entusiasmante webinar per esplorare i megatrend che stanno trasformando il mercato del lavoro e scoprire le competenze…