(Adnkronos) – Nove civili sono morti a causa di un raid condotto dai militari russi con un drone che ha colpito un bus nella regione di Sumy, nel nord dell'Ucraina. Lo ha dichiarato l'amministrazione militare locale su Telegram. ''Sfortunatamente, a causa un attacco cinico dei russi su un bus con civili, ci sono morti'', si legge nel post, dove si specifica che nove persone sono state uccise e altre quattro ferite nell'attacco. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “Abbiamo collaborato negli ultimi anni in maniera importante per riuscire a far capire alle amministrazioni pubbliche che la…
(Adnkronos) - Via libera della Fda americana al primo test del sangue per la diagnosi di Alzheimer. L'esame, dell'azienda statunitense…
(Adnkronos) - "L'Italia guarda con rinnovata attenzione agli Emirati Arabi Uniti, partner strategico per la costruzione di un ponte economico,…
(Adnkronos) - “C’è oggi un bisogno diffuso di giustizia, una domanda di paternità e di maternità, un profondo desiderio di…
(Adnkronos) - “Con gli Emirati andiamo verso una collaborazione molto intensa in campo nucleare. Il Paese medio orientale è riuscito…
(Adnkronos) - "La moda è molto presente e apprezzata nei paesi del Golfo. Questa è un'occasione per rafforzare legami già…