(Adnkronos) – Sarebbe un “suicidio” inviare in Ucraina, dopo un eventuale accordo di cessate il fuoco, una missione di peacekeeping composta solo di forze europee. Lo sottolinea, a Bruxelles a margine della Ministeriale Nato, il ministro della Difesa Guido Crosetto. L’Italia, aggiunge, è disponibile a partecipare ad una eventuale missione, ma sotto l’egida dell’Onu e con il coinvolgimento anche di Paesi extraeuropei. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "L’impegno del Governo e mio personale è massimo per favorire una sempre più forte cooperazione economica tra l’Italia…
(Adnkronos) - "Negli ultimi anni, abbiamo compiuto notevoli progressi non solo sul piano farmacologico, ma anche sotto il profilo culturale…
(Adnkronos) - "Le procedure di ultima generazione come un impianto delle valvole per via percutanea, le mitral clip, le Tavi…
(Adnkronos) - "La brutale aggressione russa all'Ucraina ha riportato nel cuore dell'Europa immagini che speravamo appartenessero al passato. Allo stesso…
(Adnkronos) - “Non trovo questo momento critico. Credo che il rapporto tra Italia e Emirati Arabi Uniti sia un rapporto…
(Adnkronos) - Le malattie cardiovascolari sono ancora oggi la principale causa di morte in Italia, con oltre 230.00 decessi ogni…