(Adnkronos) –
Si concentrano sul figlio del panettiere le indagini della squadra Mobile di Milano sull'omicidio di Ivan Disar, ucraino di 49 anni, ucciso a colpi di pistola in una panetteria di piazza Gambara a Milano sabato pomeriggio 15 febbraio. Nella sparatoria è rimasto ferito Pavel Kioresko, 26 anni, mentre una connazionale – rimasta illesa – starebbe aiutando a ricostruire quanto accaduto. Il movente sarebbe una banale lite all'interno della panetteria, un diverbio diventato agguato a colpi di calibro 38. Da allora del figlio del panettiere non c'è più nessuna traccia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Primo anno, un passo avanti". Così Hbo Max annuncia sui social l'inizio delle riprese della serie 'Harry Potter'…
(Adnkronos) - Trump pronto ad adottare tariffe che "colpiranno" l'economia russa se Mosca non accetterà di arrivare ad un accordo…
(Adnkronos) - Una mutazione genetica, presente in circa il 5% dei pazienti con tumore al polmone non a piccole cellule,…
(Adnkronos) - All'indomani del suo trionfo a Wimbledon, dove ha sconfitto in finale lo spagnolo Carlos Alcaraz, Jannik Sinner dedica…
(Adnkronos) - La ripetizione delle analisi effettuate sulla garza in tessuto eseguita per trovare il materiale genetico nella bocca di…
(Adnkronos) - L’impatto economico di Airbnb sull'economia italiana è stato di 19,7 miliardi di euro nel 2024, il più alto…