(Adnkronos) –
Si concentrano sul figlio del panettiere le indagini della squadra Mobile di Milano sull'omicidio di Ivan Disar, ucraino di 49 anni, ucciso a colpi di pistola in una panetteria di piazza Gambara a Milano sabato pomeriggio 15 febbraio. Nella sparatoria è rimasto ferito Pavel Kioresko, 26 anni, mentre una connazionale – rimasta illesa – starebbe aiutando a ricostruire quanto accaduto. Il movente sarebbe una banale lite all'interno della panetteria, un diverbio diventato agguato a colpi di calibro 38. Da allora del figlio del panettiere non c'è più nessuna traccia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Incontro Strategico per la Promozione dell'Occupazione Femminile e la Lotta alle Disuguaglianze a Reggio Emilia.
Il dibattito sulla riforma delle pensioni per il 2026 è avviato, tra emendamenti e misure in discussione al Senato.
Esplora tutto ciò che devi sapere sull'indennità di disoccupazione in Svizzera: requisiti, procedure di accesso e suggerimenti utili per ottenere…
Il nuovo articolo 177-bis del TUIR rappresenta un'importante opportunità per gli studi professionali, poiché garantisce la neutralità fiscale nelle operazioni…
Le discussioni al Senato riguardanti la riforma delle pensioni e la manovra finanziaria per il 2026 sono ufficialmente avviate, con…
(Adnkronos) - Si è svolta ieri, presso il Centennial Pavillion della Fira Montjuic di Barcellona, la seconda edizione del Costa…