(Adnkronos) – In Costa Amalfitana una ragazza statunitense di appena 15 anni, in vacanza insieme alla famiglia, è stata violentata. Per il fatto, accaduto a Ravello (Salerno), è stato fermato un uomo di 41 anni. I Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 41enne italiano, di origine egiziana, per violenza sessuale ai danni di una 15enne, turista americana, ospite con la famiglia presso una struttura ricettiva di Ravello. Secondo la ricostruzione operata dalla polizia giudiziaria – si legge in una nota del procuratore facente funzioni di Salerno, Francesco Soviero – approfittando della temporanea assenza dei genitori della vittima, l'indagato avrebbe aggredito e abusato della minorenne. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Time to revenge". Il momento della vendetta annunciato nella chiacchierata con Anna Wintour e Rami Malek. Jannik Sinner…
(Adnkronos) - Jannik Sinner e quella voglia di "vendetta" contro Alexander Bublik. Il tennista azzurro scende in campo negli ottavi…
(Adnkronos) - Jannik Sinner contro Alexander Bublik oggi, lunedì 1 settembre, nel match degli ottavi di finale degli US Open…
(Adnkronos) - Il Milan acquista Adrien Rabiot, il 30enne centrocampista francese torna in Serie A. Rabiot, rende noto il club…
(Adnkronos) - Una donna accusata di blasfemia contro l'Islam è stata bruciata viva dalla folla nella Nigeria centrale. La donna…
(Adnkronos) - Rkomi scambiato per... Irama al Power Hits Estate. Stasera, lunedì 1 settembre, all'Arena di Verona stanno sfilando uno…