(Adnkronos) – Si sono perse le comunicazioni con l’aereo che trasportava il capo di Stato maggiore delle forze armate libiche, poco dopo il decollo da Ankara. Lo ha reso noto il ministro dell’Interno turco Ali Yerlikaya. Yerlikaya ha spiegato in un post su X che il contatto con il jet d’affari Falcon 50, con numero di coda 9H-DFJ, è stato perso alle 20.52 ora locale (18.52 italiane). L’aereo era decollato dall’aeroporto di Ankara Esenboga ed era diretto a Tripoli. Secondo il ministro, poco prima della scomparsa dai radar era stata ricevuta una richiesta di atterraggio di emergenza nei pressi di Haymana, senza che fosse poi possibile ristabilire le comunicazioni. A bordo del velivolo si trovavano cinque persone, tra cui il capo di stato maggiore libico, il generale Mohammed Ali Ahmed Al-Haddad.
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Gli Stati Uniti hanno annunciato sanzioni contro cinque personalità europee impegnate in una rigorosa regolamentazione del settore tecnologico,…
Esaminare le implicazioni delle dimissioni per fatti concludenti in riferimento alla NASpI (Nuova Assicurazione Sociale per l'Impiego). Analisi approfondita e…
(Adnkronos) - La Corte suprema degli Stati Uniti ha inflitto una dura battuta d’arresto al presidente Donald Trump, stabilendo che…
(Adnkronos) - Sono infondate le questioni di legittimità costituzionali, sollevate dal tribunale ordinario di Catania, in merito ad alcune norme…
La leadership e le competenze trasversali sono fondamentali per chi ambisce a distinguersi nel mercato del lavoro.
(Adnkronos) - Una tregua di 24 ore, il giorno di Natale, tra Ucraina e Russia. A invocarla è Papa Leone…