(Adnkronos) – Problemi alla circolazione dei treni tra il Regno Unito e l'Europa. Eurostar, la compagnia ad alta velocità che collega Londra a Parigi e Bruxelles attraverso il tunnel sotto La Manica, ha annunciato che la circolazione dei suoi treni è fortemente perturbata a causa di diversi problemi tecnici e consiglia ai clienti di rinviare il viaggio. "A causa di un problema di alimentazione elettrica nel tunnel sotto La Manica e di un problema tecnico su un treno Le Shuttle, i nostri treni rischiano di subire forti ritardi e cancellazioni dell’ultimo minuto", sottolinea l’azienda sul proprio sito internet. "Consigliamo vivamente a tutti i nostri passeggeri di rimandare il viaggio a un’altra data. Vi preghiamo di evitare di recarvi in stazione, a meno che non abbiate già un biglietto per viaggiare oggi", aggiunge la compagnia.
—economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Non è colpa delle lenticchie" se un uomo di 77 anni è finito in rianimazione a Trento con…
(Adnkronos) - "Scegliete la vita e cercate aiuto". Sir Anthony Hopkins celebra 50 anni di sobrietà e rivolge un messaggio…
(Adnkronos) - "Premesso che nessuno di noi sa cosa abbiano ingerito i componenti della famiglia di Campobasso la sera della…
(Adnkronos) - Se esistesse un termine capace di racchiudere il 2025 di Giorgia Meloni, sarebbe "ponte". Un ponte tra le…
Dal 2026, i buoni pasto saranno soggetti a significativi cambiamenti nelle normative riguardanti l'utilizzo e l'esenzione fiscale.
(Adnkronos) - Benessere psicologico, sicurezza e competenze salvavita sono al centro delle scelte formative dei professionisti sanitari nel 2025. E'…