(Adnkronos) – "Israele e Iran non sanno cosa c..zo stanno facendo". Alla fine, Donald Trump perde la pazienza e usa la 'f-word', la parolaccia più nota. In partenza per il vertice Nato all'Aja, il presidente degli Stati Uniti risponde alle domande sulla tregua nella guerra tra Israele e Iran. Il cessate il fuoco è messo a rischio dalle azioni dei due paesi. Trump stigmatizza il comportamento di Israele, che "dopo un'ora dall'accordo prende e sgancia un carico di bombe mai visto". Davanti alla raffica di domande, alla fine Trump sbotta: "Questi due paesi hanno combattuto così a lungo e così duramente, ora non sanno cosa cazzo stanno facendo". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Fedez papà orgoglioso. Il rapper di Rozzano, attualmente impegnato con alcune date estive in giro per l'Italia, si…
(Adnkronos) - Perché in alcuni bambini il sistema immunitario, invece di difendere l’organismo, scatena una grave infiammazione che danneggia vasi…
(Adnkronos) - "Ci aspettavamo un'esenzione per i prodotti alcolici italiani, e europei in generale, in quanto non sostituibili con i…
(Adnkronos) - Jannik Sinner si prepara al debutto agli Us Open. Il numero uno del ranking Atp esordirà nell'ultimo Slam…
(Adnkronos) - Nick Kyrgios si è ritirato dagli US Open 2025. A poche ore dal sorteggio del tabellone principale dello…
(Adnkronos) - La notizia dello sgombero definitivo del Leoncavallo di Milano "è l'ennesima prova di una politica culturale assente, un…