(Adnkronos) – "Vladimir Putin è un po' confuso… Ha perso 51 milioni di persone combattendo accanto a noi nella Seconda Guerra Mondiale e tutti lo odiano". Donald Trump si esprime così alla Casa Bianca soffermandosi in particolare sulla 'reputazione' di Putin e della Russia. "Con la Germania e il Giappone – nemici degli alleati – va tutto bene… A me piacciono Germania e Giappone, ma Putin è un po' confuso da tutto questo… Magari un giorno qualcuno spiegherà…", dice il presidente degli Stati Uniti. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Forse la gente si scorda che siamo esseri umani. Ho 23 anni, non è sempre facile performare al…
(Adnkronos) - Il titolo lo dà un tifoso audace che intorno alla metà del primo set urla l’incoraggiamento della svolta.…
(Adnkronos) - L'Ucraina ripiega e lascia territorio alla Russia. La guerra è in una fase cruciale, la pressione delle forze…
(Adnkronos) - Negli ultimi mesi su TikTok è tornata virale la 'bird theory', conosciuta anche come 'test dell'uccello', un modo…
(Adnkronos) - Lacrime e sangue, cuore che scoppia, inni cantati a squarciagola, gioia incontrollata, esultanza e disperazione. Che sia sugli…
(Adnkronos) - Non sembra siano bastate le parole di Matteo Salvini - con l'invito a guardare al futuro, piuttosto che…