(Adnkronos) – Inizierà alle 21.30 di domani sera (ora italiana) il vertice ad Anchorage, in Alaska, fra Donald Trump e Vladimir Putin. Lo ha reso noto il consigliere per la politica estera del Cremlino, Yuri Ushakov, precisando che "dopo la conclusione dei negoziati, Putin e Trump terranno una conferenza stampa congiunta in cui riassumeranno i risultati dei negoziati", ha annunciato Ushakov ai giornalisti. I due presidenti, ha anticipato il consigliere per la politica estera del Cremlino, parleranno anche dello sviluppo della cooperazione bilaterale "anche in ambito commerciale ed economico" fra Russia e Stati Uniti. Il formato del vertice fra Russia e Usa prevede un faccia a faccia fra Putin e Trump, al quale farà seguito un incontro fra le delegazioni. Questi colloqui proseguiranno in una colazione di lavoro, ha anticipato Ushakov. Il consigliere per la politica estera del Cremlino ha anche confermato che, come è pratica comune nei negoziati internazionali, Putin e Trump pronunceranno alcune parole all'inizio dell'incontro, prima della chiusura delle porte. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Novità nel regolamento di Miss Italia. Quest'anno sarà vietata la partecipazione a chi possiede profili su piattaforme come…
(Adnkronos) - "Un uomo di 87 anni, residente a Velletri, è morto questa notte all’Inmi Spallanzani di Roma. Il paziente,…
(Adnkronos) - "Ormai Elly Schlein ci ha abituato alle barzellette: con 5 00 milioni pretenderebbe di aumentare gli stipendi dei…
(Adnkronos) - "Dal prossimo 18 ottobre tutti gli autovelox installati lungo le strade italiane potrebbero essere spenti". L’allarme arriva oggi,…
(Adnkronos) - Nancy Brilli entra ufficialmente nel cast di 'Ballando con le stelle'. Come per i precedenti annunci, anche questo…
(Adnkronos) - Dal “triangolo della paura” delimitato dalla Casa della solidarietà, il bar Campoverde e la comunità Oklahoma, fino alle…