(Adnkronos) – ''Non penso'' che nella Striscia di Gaza sia in corso un genocidio. Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, affermando che ''cose orribili sono successe'' durante l'assalto di Hamas a Israele il 7 ottobre del 2023. Trump ha poi confermato che il suo inviato speciale Steve Witkoff si recherà in Russia questa settimana. Più precisamente, secondo il presidente Usa, Witkoff si recherà in visita "credo mercoledì o giovedì". Rispondendo ai giornalisti sulla missione di Witkoff a Mosca, Trump ha detto che l'obiettivo è ''raggiungere un accordo per far sì che si smetta di uccidere la gente". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - in collaborazione con realme realme ha annunciato una svolta radicale nel design del suo prossimo flagship, il…
(Adnkronos) - A 92 giorni dai Giochi di Milano Cortina sia il cantiere organizzativo che i cantieri che riguardano le…
(Adnkronos) - Una situla (vaso) in pasta vitrea, con scene di caccia in stile egiziano, prodotta in Alessandria d'Egitto, è…
(Adnkronos) - L'azzurra Flora Tabanelli, impegnata nel raduno austriaco di Stubai insieme al resto della squadra di slopestyle di Coppa…
(Adnkronos) - OpenAI ha annunciato un risultato storico: oltre 1 milione di aziende in tutto il mondo utilizzano ora attivamente…
(Adnkronos) - Dalle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina, in programma a febbraio, alle imminenti Atp Finals di Torino con Jannik Sinner…