(Adnkronos) – Il presidente Donald Trump ha escluso l'espulsione di Harry, il cui status in materia di immigrazione è oggetto di controversie a Washington. Il tycoon ha assicurato al New York Post che non intende mandarlo via: "Non lo voglio fare. Lo lascerò stare. Ha già abbastanza problemi con la moglie. E' terribile", ha dichiarato. Trump ha poi colto l'occasione per elogiare il fratello maggiore di Harry, William, con cui si è incontrato privatamente a Parigi a dicembre durante la cerimonia di riapertura della Cattedrale di Notre-Dame. "Penso che William sia una grande persona", ha detto. Il Duca del Sussex e la moglie Meghan Markle hanno espresso la loro disapprovazione nei confronti di Trump nel corso degli anni, e una volta Meghan lo ha definito un presidente "divisivo" e "misogino". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, milioni di italiani si preparano a trascorrere periodi più o meno lunghi fuori…
(Adnkronos) - E’ stata prosciolta al termine dell’udienza predibattimentale Clizia Incorvaia accusata di trattamento illecito di dati personali per aver…
(Adnkronos) - È giunto in Lombardia da Bologna il 214esimo nuovo treno destinato ai passeggeri del servizio ferroviario lombardo, un…
(Adnkronos) - Dopo due anni di crescita il motore dei beni durevoli si ferma: a fine 2025 il comparto segnerà…
(Adnkronos) - Panettoni, cioccolatini, biscotti e snack confezionati vengono prodotti in grandi quantità durante il periodo festivo per rispondere a…
Organizzare eventi aziendali rappresenta un'opportunità fondamentale per consolidare i legami interni all'azienda. Tuttavia, è essenziale non trascurare la sicurezza durante…