(Adnkronos) – Arriva come un fulmine a ciel sereno l’ultima iniziativa della famiglia Trump e di un gruppo di investitori statunitensi. La cordata ha infatti annunciato il lancio di una nuova piattaforma cripto. Al centro del progetto, disintermediazione ed efficienza, che dovrebbero distinguere il servizio da quelli offerti dalla concorrenza. La notizia ha colto di sorpresa gli addetti ai lavori, che non si aspettavano una simile scelta in piena campagna elettorale. Ora però non possono ignorare l’ennesima avventura del tycoon, che promette di modificare gli equilibri interni al comparto. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - E' stata un'attrice simbolo della televisione americana del dopoguerra, conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di Ruth…
(Adnkronos) - Due uomini sono stati fermati e posti in custodia cautelare per il furto dei gioielli della corona francese…
(Adnkronos) - "Ci deve pur essere qualche ragione se il centrosinistra fatica così tanto a guadagnare consensi sul versante moderato.…
(Adnkronos) - Proseguono le indagini della polizia locale sull'incidente stradale accaduto l'altro ieri sera in via Cristoforo Colombo a Roma,…
(Adnkronos) - Una persona è stata uccisa e altre sei sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta ieri sera alla…
(Adnkronos) - Il presidente americano Donald Trump in missione in Asia tra accordi commerciali e dazi, pace nel continente, dialogo…