(Adnkronos) –
La regina Maxima d'Olanda ha preso in giro Donald Trump? Il vertice Nato dell'Aja va in archivio, ma sui social rimbalza il video che alimenta dubbi e domande. Il presidente degli Stati Uniti, all'inizio della due giorni, è in compagnia del re Willem-Alexander e della sua consorte. Trump saluta i fotografi scandendo 'thank you very much'. Il 'grazie mille' del presidente americano viene seguito da una smorfia della regina, che muove le labbra in maniera 'eccessiva' quasi a ripetere le parole del presidente americano. La clip si 'sparge' su X e per molti utenti non ci sono dubbi: la regina ha preso in giro Trump. Curioso, per chi osserva il video al 'Var', il successivo atteggiamento del re, che invita subito Trump a voltarsi per osservare un'immagine, forse una foto, che lo ritrae. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
una lettera anonima descrive come la Naspi tratti come disoccupati chi ha già la riassunzione certa, tra sms automatici, iscrizioni…
Laboratorio in presenza per trasformare un'idea professionale in un obiettivo concreto, con strumenti pratici, insight su recruiting e contratti.
Un'analisi approfondita delle politiche lavorative e delle opportunità professionali per i giovani a Piacenza.
Informati sugli aumenti stipendiali legati all'anzianità nel settore metalmeccanico e scopri le opportunità professionali che possono derivarne.
Il programma P.R.AT.I.CO. 2026 fornisce un supporto mirato a disoccupati e inoccupati, aiutandoli a reinserirsi nel mercato del lavoro e…
Il mercato del lavoro negli Stati Uniti sta attraversando un periodo florido, caratterizzato dalla creazione di nuove opportunità professionali e…