(Adnkronos) –
Donald Trump ricorda pubblicamente Hulk Hogan nel giorno della sua morte e gli dedica un post su Truth Social. "Oggi abbiamo perso un grande amico, 'the Hulkster', Hulk Hogan era 'Maga' fino in fondo duro, intelligente ma anche con un grandissimo cuore", scrive il presidente degli Stati Uniti, facendo riferimento "all'emozionante discorso" pronunciato alla convention repubblicana dello scorso anno a sostegno della sua candidatura. "Aveva fan in tutto il mondo, e l'impatto culturale che aveva era straordinario", aggiunge Trump che rivolge le condoglianze alla moglie Sky e alla famiglia. "Hulk Hogan ci mancherai tantissimo", conclude Trump. Proprio un anno fa, nel luglio 2024, l'ex wrestler aveva sostenuto la candidatura di Donald Trump, intervenendo dal palco della convention repubblicana di Milwaukee. "Donald Trump è un vero eroe americano, con lui renderemo l'America di nuovo grande", aveva detto prima di strapparsi la maglietta in suo onore mandando in delirio il pubblico presente. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sui dazi con l'Europa c'è un "50%" di possibilità di trovare un accordo che "è già molto". Lo…
(Adnkronos) - Buone notizie per chi viaggia in aereo. Da domani, sabato 26 luglio, per chi parte dai maggiori aeroporti…
(Adnkronos) - Achille Polonara ha finito il primo ciclo di cure per la leucemia e dopo due mesi torna a…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi, venerdì 25 luglio, del Superenalotto. Centrati invece due '5' che…
(Adnkronos) - Una persona è morta e un'altra è rimasta ferita in una sparatoria avvenuta oggi, venerdì in un complesso…
(Adnkronos) - Il celebre designer di automobili Giorgetto Giugiaro è ricoverato a Olbia dopo un incidente vicino a Porto Cervo.…