(Adnkronos) –
Gli Stati Uniti potrebbero controllare il Venezuela per anni. E' la prospettiva che il presidente Donald Trump delinea in una lunga intervista al New York Times, dopo l'operazione con cui Washington ha catturato a Caracas il leader Nicolas Maduro. Il presidente non risponde in maniera precisa alla domanda sulla durata della 'supervisione americana': 3 mesi? 6 mesi? Un anno? Più a lungo? "Direi molto più a lungo", dice prospettando un controllo extralarge. "Solo il tempo lo dirà", glissa, evidenziando la necessità di far ripartire il paese a cominciare dall'industria petrolifera. "Ricostruiremo in modo che produca molti profitti. Useremo il petrolio e prenderemo il petrolio. Abbasseremo i prezzi e daremo soldi al Venezuela, che ne ha drammatico bisogno".
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopriamo perché il tasso di disoccupazione in Italia non riflette completamente la realtà del mercato del lavoro.
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al Concorso Superenalotto - Superstar numero 5 di oggi, venerdì 9 gennaio. La combinazione…
Analisi approfondita dei dati recenti del mercato del lavoro in Sardegna e l'impatto delle politiche attive sul mercato lavorativo regionale.
(Adnkronos) - "Mio figlio Michelino non sente il padre da 2 anni. Lui mi chiede spesso perché non abbia un…
(Adnkronos) - Giorgia Meloni in prima fila, nella chiesa dei Santi Ambrogio e Carlo al Corso, per la funzione a…
(Adnkronos) - Un operaio di 59 anni di Sant’Elena (Padova) è morto oggi pomeriggio, rimanendo schiacciato all'interno di una pressa…