(Adnkronos) – "Sei un cretino". Donald Trump perde le staffe nello Studio Ovale della Casa Bianca durante l'incontro con il presidente sudafricano Cyril Ramaphosa. Il presidente degli Stati Uniti nell'incontro si sofferma sulle violenze che in Sudafrica colpiscono i 'farmers' bianchi. Tra le domande dei giornalisti presenti, spicca quella di un cronista della Nbc che prova a sollevare il tema del Boeing donato dal Qatar agli Usa. L'aereo è destinato a diventare il nuovo Air Force One. "Stiamo parlando di gente che viene uccisa e tu fai domande sull'aereo che il Qatar dona agli Stati Uniti", sbotta Trump. "Tu, basta domande", dice prima di esprimere giudizi negativi sulla Nbc. L'incontro prosegue, Trump mostra immagini a sostegno delle proprie affermazioni relative alle violenze nei confronti degli afrikaneer, ma tra una dichiarazione e l'altra torna ad insultare il giornalista: "Cretino, idiota" —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Analisi approfondita del mercato del lavoro in Liguria: focus sulle competenze richieste e sulle sfide attuali.
(Adnkronos) - Smentisce qualsiasi possibile abboccamento con Vannacci, Stefano Bandecchi, sindaco di Terni e leader di Alternativa popolare. "Lui poi…
(Adnkronos) - Semplificare e razionalizzare le normative, in modo da recuperare competitività e innovazione, pur rispettando gli obiettivi di sostenibilità.…
(Adnkronos) - In occasione della Giornata mondiale contro il cancro, oggi 4 febbraio, Bianca Balti è tornata a parlare pubblicamente…
(Adnkronos) - Gli italiani a dicembre hanno navigato su internet in media circa 3 ore e mezza in più rispetto…
(Adnkronos) - Jannik Sinner al centro delle critiche. La sconfitta del tennista azzurro agli Australian Open 2026, dove è stato…