Categories: breaking News

Trump e l’imitazione dell’atleta transgender: “Mia moglie non vuole”

(Adnkronos) – Donald Trump imita e sfotte l'atleta transgender. Nell'intervento davanti ai parlamentari repubblicani, al Kennedy Center di Washington, il presidente si esibisce in uno 'show' che viene apprezzato dalla platea, tra risate fragorose.   Trump, che ha vietato la partecipazione di transgender alle competizioni sportive femminili, imita una atleta trans impegnata in una gara di sollevamento pesi: "Mia moglie odia quando lo faccio. Vorrei essere più esplicito ma mi stanno guardando…", dice, mimando lo sforzo e le successive lacrime dell'atleta per un flop sportivo. "Poi arriva un tizio – prosegue – e alza i pesi senza difficoltà…". 
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Minneapolis, agente spara e uccide donna in fuga sul Suv. Trump: “Si è difeso”

(Adnkronos) - Un agente dell'Ice a Minneapolis ha sparato e ucciso una donna di 37 anni durante un'operazione. L'agente ha…

2 ore ago

Opportunità di Lavoro per Educatori in Asili Nido e Scuole dell’Infanzia in Germania: Scopri di Più!

Scopri l'opportunità di lavorare come Educatore in Germania con il supporto di EURES. Unisciti a un ambiente dinamico e stimolante,…

2 ore ago

Sanremo, Max Pezzali protagonista tutte le sere sulla nave del festival

(Adnkronos) - Sanremo 2026 entra nel vivo con l'annuncio del primo ospite della 76ma edizione. Il direttore artistico e conduttore…

2 ore ago

Serie A, oggi Parma-Inter e Lazio-Fiorentina – Le partite in diretta

(Adnkronos) - Torna in campo la Serie A e oggi, mercoledì 7 gennaio, si giocano Parma-Inter e Lazio-Fiorentina alle 20:30.…

2 ore ago

Permessi di lavoro per malattie invalidanti: Novità e aggiornamenti per il 2026

Tutte le ultime informazioni sui permessi di lavoro per malattie invalidanti a partire dal 2026: aggiornamenti e novità.

3 ore ago

Napoli-Verona, rigore (e momentaneo 0-2) dei gialloblù tra le proteste. Cos’è successo

(Adnkronos) - Napoli-Verona di oggi mercoledì 7 gennaio, non delude e regala emozioni fin dai primi minuti di gioco. Dopo…

4 ore ago