(Adnkronos) – "Scum". "Feccia". Donald Trump, al vertice Nato all'Aja, attacca i giornalisti che mettono in dubbio l'esito degli attacchi portati dagli Stati Uniti contro i siti nucleari dell'Iran. Per il presidente americano, i raid della notte tra sabato e domenica hanno prodotto "l'annientamento" di Fordow, Natanz e Isfahan. Diverse testate – in particolare Cnn e New York Times – sulla base di informazioni di intelligence hanno messo in dubbio il risultato 'definitivo' degli attacchi: il programma nucleare iraniano sarebbe stato rallentato ma non distrutto. "Tra i giornalisti c'è la feccia", dice Trump, ribadendo che l'attacco è stato un'operazione "geniale". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Nel 2027 si prevede un aumento dei requisiti per la pensione: ecco le novità che riguardano lavoratori e categorie esentate.
(Adnkronos) - Volodymyr Zelensky vola da Donald Trump per compiere un passo verso fumata bianca. Il presidente ucraino domani sarà…
(Adnkronos) - "L'altra notte, la targa dedicata a Norma Cossetto, posta all'interno del giardino che a Firenze ricorda la giovane…
(Adnkronos) - "Un fotomontaggio che ritrae il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e Adolf Hitler come fossero una tutt'uno. Succede…
(Adnkronos) - "Se quei piccoli uomini verdi attraversano il nostro confine, spareremo". Sale la tensione tra Estonia e Russia dopo…
(Adnkronos) - Tra un 'sentite condoglianze' e un 'riposi in pace' spuntano anche commenti choc tra i commenti social alla…