(Adnkronos) – Donald Trump parla a Davos e dedica ampia parte del suo discorso alla Groenlandia. Il presidente degli Stati Uniti, però, si sbaglia e la Groenlandia diventa Islanda più volte. Trump, dopo aver ribadito che gli Stati Uniti hanno bisogno della Groenlandia per sicurezza nazionale, punta il dito contro la Nato che offrirebbe scarso sostegno a Washington. "Non sono lì per noi in Islanda, ve lo garantisco. La nostra Borsa ha avuto il primo calo ieri a causa dell'Islanda. Quindi l'Islanda già ci è costata un sacco di soldi…".
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dal risiko delle banche a quello dei quotidiani: ultima mossa, Il Giornale. Editoria Italia, il gruppo riconducibile ad…
Una recente sentenza del Tribunale di Chieti ha riaffermato i diritti dei lavoratori in merito alla Naspi, sottolineando l'importanza della…
(Adnkronos) - Dalle serie con Pierfrancesco Favino, Barbara Ronchi, Maya Sansa ed Elodie a quella con Luca Zingaretti fino al…
(Adnkronos) - Un rapporto conflittuale e complicato, dai toni aspri agli occhi del mondo. Prima sull'Ucraina e ora su Groenlandia,…
(Adnkronos) - “Siamo qui perché anni fa chi si occupava del doping in Italia era una struttura interna al Coni.…
(Adnkronos) - Si è svolta oggi a Roma la conferenza stampa di presentazione dell’accreditamento olimpico del nuovo laboratorio antidoping Fmsi,…