(Adnkronos) – Donald Trump svela il contenuto del faccia a faccia a San Pietro con Volodymyr Zelensky dopo i funerali di Papa Francesco. "Gli ho detto che sarebbe una cosa molto buona che, se si arrivasse a un accordo, lo firmasse, perché la Russia è molto più grande e molto più forte", ha rivelato Trump durante un evento organizzato da Newsnation. Quanto all'
accordo sulle terre rare firmato nella notte con Zelensky
, il presidente Usa è convinto che potrebbe 'inibire' Vladimir Putin: "Beh sì", ha risposto a glielo domandava. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Richard Gere in visita agli uffici della Ong spagnola Open Arms a Barcellona per incontrare il suo equipaggio…
(Adnkronos) - Sindacati in tre piazze diverse per le manifestazione nazionali di oggi primo maggio, ma uniti nel segno della…
(Adnkronos) - Un uomo è morto dopo essere stato investito da un’auto a Roma. Pattuglie della Polizia Locale di Roma…
(Adnkronos) - Stati Uniti e Ucraina firmano l'accordo sulle terre rare, fumata bianca tra Washington e Kiev. L'intesa prevede investimenti…
(Adnkronos) - Big match in semifinale di Europa League. Oggi, giovedì 1 maggio, l'Athletic Bilbao ospita il Manchester United nell'andata…
(Adnkronos) - Non solo Roma. Concerto del 1 maggio 2025 oggi anche a Taranto, con Uno Maggio Taranto che si…