(Adnkronos) – Donald Trump compra una Tesla, che viene recapitata alla Casa Bianca, per esprimere sostegno a Elon Musk, nel mirino da quando guida il Doge, il Dipartimento per l'efficienza governativa che sta tagliando i costi in maniera drastica. Negli ultimi giorni sono stati registrati attacchi contro impianti e concessionari Tesla. "Voglio comprare questa auto. La brutta notizia e che non posso guidarla, non guido da molti anni. La terrò alla Casa Bianca, la userà il mio staff. Io non posso guidarla. E' un ottimo prodotto e quest'uomo ha dedicato tutta la sua vita a questo", dice Trump. "Ora viene trattato in maniera scorretta da un gruppo ristretto di persone. E' un grande patriota, non può essere penalizzato perché è un patriota. Tesla è una compagnia di enorme successo. Elon è in grado di scoprire frodi per miliardi, il nostro paese sarà forte per le cose che lui ha fatto e per quello che io sto facendo. Non c'è una squadra migliore", aggiunge Trump. "Voglio ringraziare il presidente per il suo sostegno", dice Musk. "So che mi farebbe uno sconto, ma io sono il presidente e voglio pagare l'auto a prezzo pieno", chiosa Trump. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il rinnovo del ccnl per le radiotelevisioni locali definisce aumenti progressivi dei minimi tabellari, una indennità una tantum e regole…
Guida pratica ai percorsi formativi gratuiti e finanziati disponibili per chi cerca aggiornamento o inserimento lavorativo, con indicazioni su come…
dopo molte riunioni le parti sociali concordano su 13 misure salariali; la proposta di estendere le tutele contro il licenziamento…
Un percorso che richiama Camaldoli e l'economia civile propone la fraternità come fulcro per ripensare lavoro, welfare e partecipazione.
Tutti i dettagli utili per rispettare la scadenza del 16 febbraio 2026 per il versamento del premio INAIL: modalità di…
Sintesi delle modifiche fiscali: dall'imposta sostitutiva al 5% sugli aumenti da rinnovi CCNL alle nuove soglie per la participation exemption…