(Adnkronos) – La procura di Milano ha recuperato i soldi – quasi 980 mila euro – sottratti a Massimo Moratti nel corso della truffa in cui gli autori hanno usato il nome del ministro della Difesa Guido Crosetto. I soldi sono stati individuati su un conto olandese. Moratti è stato il primo a denunciare la truffa e l'unico ad ammettere di essere caduto nel complesso tranello. "Sono molto contento che i soldi sottratti con l’inganno ad un imprenditore, utilizzando la mia voce falsificata ed il mio nome, siano stati individuati su un conto olandese e bloccati nella loro totale interezza. Ottimo lavoro dei magistrati e delle forze di polizia", il commento su X del ministro della Difesa. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Non bastavano schiere di esperti, giornalisti reali, opinionisti vari, ex membri dello staff di corte, collaboratori, amici e…
(Adnkronos) - I prezzi di benzina e diesel in Italia sono tra i più cari in Europa. Secondo gli ultimi…
(Adnkronos) - Sono salite a nove le vittime dell'infezione da virus West Nile da inizio anno in Italia. È di…
(Adnkronos) - Ha trasformato un'idea nata su un treno in un impero globale. Joanne Rowling, per tutti J.K. Rowling, compie…
(Adnkronos) - Almeno sei persone, tra cui un bambino, sono state uccise in una serie di attacchi della Russia contro…
(Adnkronos) - Settantamila giovani saranno accolti stasera in piazza San Pietro per il Giubileo dei giovani dal presidente della Cei,…