Categories: News Adnkronos

Trovata morta in casa a Correggio, fermato il convivente

(Adnkronos) – Svolta nel caso di Daniela Coman, la donna romena di 47 anni trovata morta mercoledì sera in un’abitazione di Correggio, nella bassa reggiana. Nella notte è stato fermato l’uomo che viveva con lei, un italiano originario della provincia di Reggio Emilia. Ieri era stato interrogato dagli inquirenti, ma aveva preferito non rispondere alle domande in merito ad un suo eventuale coinvolgimento nel decesso della convivente.  Nelle ore successive, le indagini coordinate dalla procuratrice Valentina Salvi hanno portato all’emersione di nuovi elementi tali da spingere la pm ad emettere un provvedimento di arresto nei confronti dell’uomo, che ora si trova in carcere. Il suo nome era stato individuato fin da subito dai carabinieri di Reggio Emilia, mentre a dare l’allarme sulle possibili condizioni della 47enne romeno era stato il suo ex compagno, un cittadino della provincia di Modena. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Dazi Usa, Trump annuncia: “Lettere per informare i Paesi sulle tariffe”

(Adnkronos) - Donald Trump ha annunciato che la sua Amministrazione inizierà a inviare in queste ore documenti agli altri Paesi,…

8 minuti ago

Ucraina, pesante attacco russo con missili e droni: incendi infiammano Kiev

(Adnkronos) - Kiev, e altre zone dell'Ucraina, sono finite nella notte nel mirino di un massiccio attacco con droni e…

55 minuti ago

Usa, parchi più cari per gli stranieri: Trump firma ordine esecutivo

(Adnkronos) - Ingressi più cari per i turisti stranieri che vogliono visitare i parchi degli Stati Uniti. Nulla cambia per…

1 ora ago

Il ritorno degli Oasis dopo 16 anni, oggi il concerto che fa la storia

(Adnkronos) - Oggi è il giorno storico per i fan degli Oasis, che potranno assistere alla reunion di Liam e…

2 ore ago

Temperature roventi in Italia, oggi bollino rosso in 20 città per il caldo

(Adnkronos) - Ancora temperature roventi in Italia. Nella giornata di oggi, venerdì 4 luglio, sono 20 le città con bollino…

2 ore ago

Hamas verso sì a tregua con Israele. Media: “Segnali positivi, risposta entro oggi”

(Adnkronos) - Hamas dovrebbe sciogliere la riserva oggi, venerdì 4 luglio, sul possibile accordo per una tregua a Gaza di…

2 ore ago