(Adnkronos) – Una donna è stata trovata morta in casa con un taglio alla gola oggi poco dopo le 13 a Trieste, in via delle Beccherie, nell'ex ghetto ebraico, vicino a Piazza Borsa. A scoprire il cadavere una guardia giurata. Sul posto sono intervenuti carabinieri e scientifica che hanno isolato l’area e dato via alle indagini sondando subito le tante telecamere di videosorveglianza della zona. Dopo un inseguimento in auto per le vie della città da parte delle gazzelle, è stata fermata una donna fortemente sospettata dell’omicidio. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Nella serata di ieri, nell’Istituto penale per minorenni di Casal del Marmo, si è verificata una violenta aggressione…
(Adnkronos) - Per la prima volta raggiunta la zona in cui è affondato nell'agosto 2024 durante una tempesta il veliero…
(Adnkronos) - Fabiani difende Lotito e la Lazio. Il direttore sportivo biancoceleste, nel prepartita della sfida con l'Empoli, ha parlato…
(Adnkronos) - Torna a vincere la Lazio. I biancocelesti hanno battuto oggi, domenica 4 maggio, l'Empoli 1-0 nella 35esima giornata…
(Adnkronos) - Francesco Totti a Ballando con le Stelle? L'ex capitano della Roma sarà tra gli "amici" che parteciperanno allo…
(Adnkronos) - Un nuovo allestimento dell'Attila di Giuseppe Verdi debutta al Teatro La Fenice: la messinscena della nona opera del…